Martedì, 23 Febbraio 2016 11:45

Tris di ovetti con colatura di cioccolato e frutta per una Pasqua golosa!

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

La Pasqua si avvicina sempre più...

Proseguiamo quindi con la nostra carrellata di prelibatezze cioccolatose a tema, suggerendovi un’idea per un regalo meno impegnativo e più inusuale rispetto al classico uovo di Pasqua.

Perfetto,a tal proposito, è...

il Tris di ovetti con colatura di cioccolato e frutta. Si tratta di simpaticissimi dolcetti realizzati con buonissimo cioccolato di ottima scelta; un prodotto artigianale (3 x gr 50) appena lavorato con materie prime di qualità.

I deliziosi ovetti sono già ben presentati in una confezione regalo trasparente- che permette di apprezzarne l’eccezionale bellezza estetica - con tanto di grazioso fiocchetto.

Oltre a costituire un’idea regalo senz’altro gradita, potreste anche avvolgere singolarmente gli ovetti in un delicato tulle o in carta trasparente, così da creare dei segnaposto personalizzati e commestibili, appenderli come decorazione per l’albero di Pasqua (sulla scia delle tradizioni nordeuropee); o, ancora, nasconderli per l’organizzazione di una golosa e divertente Caccia alle uova con cui intrattenere i più piccoli il pomeriggio di Pasqua o di Pasquetta!

La triplice confezione è stata pensata per accontentare i gusti di tutti. All’interno, infatti, vi sono: un candido uovo di cioccolato bianco sormontato da una colatura di finissimo cioccolato al latte e frutta candita; un esemplare “dark”: uovo al latte con in cima una golosa colata di cioccolato fondente tempestato da scaglie di cocco; ed infine, un raffinato ovetto fondente ricoperto da una dolcissima colatura di cioccolato bianco e frutta.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti ma… non è ancora finita.

Uno su tre, come la tradizione vuole, nasconde una simpatica sorpresa!

Buoni e spiritosi, questi ovetti saranno gli immancabili compagni delle vostre prossime feste pasquali che manderanno in visibilio tutti: grandi e piccini.

Un peccato di gola al quale nessuno potrà resistere e cui si abbandonerà molto volentieri, per deliziare le papille gustative con una vera e propria esplosione di sapori!

 

Simbolicamente l’uovo rappresenta la nascita di una nuova vita; per i Cristiani, infatti, la Pasqua è la festa di una vita nuova, una rinascita.

 

Letto 678 volte