Mercoledì, 07 Settembre 2016 11:21

Presentazione dei prodotti “Farina Intera” a Camogli, Bologna e Torino

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Continuiamo a parlare della straordinaria Farina Intera che, pur avendo aspetto e caratteristiche organolettiche di una tradizionale farina bianca, possiede tutte le qualità e i pregi di quella integrale.

Prodotta con Lavorazione Fedele, l’esclusivo metodo brevettato e naturale che libera la fibra solubile dalla parte legnosa della crusca; Farina Intera è immediatamente biodisponibile - e quindi più digeribile - apportando benefici alla salute, primo fra tutti l’abbassamento del picco glicemico.

Proprio per tali proprietà,

questa farina  si inserisce perfettamente in un filone in grande ascesa quale quello salutistico e nutraceutico.

Per saperne di più, e “toccare con mano” la fenomenale Farina e i suoi derivati, vi informiamo che Varvello presenterà ufficialmente i prodotti secondo una programmazione di eventi denominati “Farina Intera”, che avranno luogo durante il mese di Settembre.

 

-  8-9-10-11 Settembre “Fuori Festival della Comunicazione a Camogli”: i panificatori e i pastifici di tutto il paese produrranno in quei giorni  solo con Farina Intera e un gazebo in centro al paese sarà allestito con  i prodotti Varvello confezionati.

-  10-11 Settembre  “Sana a Bologna”: stand fuori dalla sala Congressi dell'Ordine Nazionale Biologi. Saranno presenti degli shopper in cui  inserire il materiale illustrativo e qualche pezzo in degustazione da  omaggiare ai nutrizionisti.

-  22-26 Settembre “Salone del gusto di Torino”: spazio all’interno dello stand dell’Università degli studi di scienze Gastronomiche di Pollenzo.

 

Per maggiori info visitate il sito ufficiale dell’azienda Varvello  www.farinaintera.it

 

Letto 681 volte Ultima modifica il Lunedì, 29 Agosto 2016 16:01