Sabato, 08 Ottobre 2016 20:51

Ecco a voi i nuovissimi PAN CESTINI MINI!!! In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(6 Voti)

Sulla scia dello straordinario successo riscosso dai Pan Cestini, abbiamo approntato i Pan Cestini Mini, ad oggi,  prodotto unico sul mercato!

Mini ciotole di pane croccante; un piccolo contenitore commestibile, dalla deliziosa forma che ricorda una stella - dove poter servire direttamente le pietanze.

Come tutti i prodotti presenti nella nostra linea, anche i Pan Cestini Mini sono di altissima qualità:

piccoli e simpatici semilavorati realizzati con materie di prima scelta che fondono i sapori genuini della tradizione ad un design moderno ed accattivante.

Sono un’ottima base per preparare stuzzicanti Finger Food - “Cibo, anche molto raffinato, preparato in piccole porzioni che vengono consumate con le mani senza le posate” - che, oggigiorno, sono una presenza immancabile tra le portate di antipasto, per organizzare un happy hour o un ricco aperitivo, per allestire un ricco buffet.

Estremamente versatili nelle modalità di utilizzo e presentazione, i Pan Cestini Mini possono essere riempiti con innumerevoli ripieni.

Oltre alla loro funzione ideale per un aperitivo, i Pan Cestini Mini si rivelano anche ottimi alleati per presentare un primo o un secondo in versione mignon, ad esempio, durante un banchetto ‘impegnativo’ dove è previsto un bis o un tris di primi piatti.

Con i Pan Cestini Mini a portata di mano potrete sviluppare appieno il vostro estro culinario dando libero sfogo alla vostra creatività.

Un prodotto innovativo e originale che permette di preparare ricettine sfiziose, appetitose e stuzzicanti e che, da ultimo, rende invitanti, non solo per il palato, ma ancor prima per gli occhi, le ricette.

I Pan Cestini Mini sono in grado di esaltare i piatti, conferendo loro una sferzata di innovazione e, soprattutto, arricchendoli con quel pizzico di fantasia in più che non guasta mai!

Cosa aspettate, allora?

Correte a fare incetta del nuovissimo prodotto e liberate la fantasia!

 

Letto 2172 volte Ultima modifica il Sabato, 08 Ottobre 2016 21:18