Venerdì, 17 Marzo 2017 11:19

Pecorelle di cioccolato per un pensiero pasquale divertente e spiritoso!

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Proseguiamo con la nostra carrellata di golosità cioccolatose per allietare Pasqua 2017!

Come tutte le festività religiose, anche la Pasqua, nel corso degli anni, si è trasformata in un’occasione per fare festa, con tutto ciò che ne consegue. Complice anche la primavera alle porte, la giornata di Pasqua è l’occasione perfetta per trovarsi con parenti ed amici, assaporando piatti tipici legati alla tradizione e scambiandosi dei doni che, mai come per questa festività, vedono protagonista indiscusso il cioccolato!

Oggi vi presentiamo un’alternativa al classico uovo di Pasqua: regalate e gustate le Pecorelle di cioccolato!

 

Si tratta di simpaticissimi dolcetti preparati con buonissimo cioccolato bianco di prima scelta aventi forma e sembianze di sorridenti pecorelle!

Un prodotto artigianale (di gr 200) appena lavorato con materie prime di qualità.

La deliziosa Pecorella è già ben presentata in una confezione regalo trasparente, con tanto di grazioso fiocchetto in cima.

E’ un’idea molto spiritosa da presentare al termine del pranzo Pasquale o da gustare durante il tradizionale pic-nic di Pasquetta! Le nostre pecorelle possono inoltre essere utilizzate come segnaposto commestibile e personalizzato, o anche come “accompagnamento” ad un dono più importante, come una sorta di biglietto.

Alla “pecora nera” del gruppo di amici o famigliari, potreste regalare anche la versione della nostra pecorella al cioccolato al latte! Ogni espositore che troverete nei punti vendita, infatti, nasconde - tra decine di candide pecore - qualche esemplare corvino.

Il ribelle ed anticonformista del gruppo, potrà quindi simpaticamente essere additato in maniera scherzosa!

 

Letto 153 volte Ultima modifica il Lunedì, 06 Marzo 2017 11:22