Martedì, 21 Marzo 2017 11:24

Ovetti granellati e con animaletto simpatico: dolci nell’aspetto e nel gusto!

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Continuiamo a parlare di Pasqua…

Tra le nostre prelibatezze cioccolatose abbiamo preso spunto da alcuni tipici simboli pasquali per creare un prodotto che possa costituire un’idea regalo simpatica e spiritosa.

Per un regalo meno impegnativo e più inusuale rispetto al classico uovo di Pasqua, vi proponiamo

la coppia di ovetti granellati. Si tratta di dolcetti preparati con buonissimo cioccolato di prima scelta, in triplice versione: la tradizionale accoppiata di cioccolato al latte ricoperto da croccante granella di nocciole, la golosa ‘doppietta’ cioccolato bianco e cocco grattuaggiato e la raffinata abbinata di cioccolato fondente con scaglie di goloso cacao.

In alternativa, una soluzione molto simile, ma più tenera e buffa, è costituita dalla coppia di ovetti dei quali, uno dei due, è decorato con le sembianze di un tenero animaletto: pulcino, pinguino o maialino!

Entrambi i prodotti sono collocati nella classica confezione di cartone delle uova di gallina, la coppia di ovetti si presenta già ben confezionata con carta trasparente, e corredata con tanto di nastro e fiocchetto!

Simbolicamente, il pulcino - così come l’uovo - rappresenta la nascita di una nuova vita; per i Cristiani, infatti, la Pasqua è la festa di una vita nuova, una rinascita.

Graziosi e in grado di catturare al primo sguardo per la loro originalità, questi ovetti sono tanto belli da vedere quanto ottimi da degustare dal momento che si tratta di un ottimo prodotto artigianale appena lavorato con materie prime di qualità.

Dolce e spiritoso dono per i più piccoli, o apprezzatissimi segnaposto commestibili e personalizzati, ma anche “accompagnamento” ad un dono più importante, con i simpatici musini dei nostri animaletti riuscirete sicuramente a stupire le persone che amate!

Dolcissimi nell'aspetto e nel gusto, ovetti e animaletti saranno gli immancabili compagni delle prossime feste pasquali che regaleranno un sorriso a tutti!

Letto 148 volte