Martedì, 29 Dicembre 2015 09:36

Colora le feste con le tartellette di brisè

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Natale, Capodanno, feste in generale, ma anche solo la voglia e il piacere di trascorrere un po' di tempo con le persone care.

Le occasioni per ritrovarsi con amici e parenti non mancano mai ma, perchè anche il padrone di casa possa rilassarsi e divertirsi godendosi il piacere dello stare insieme...

non è necessario strafare e passare ore ai fornelli per servire cene luculliane e pantagrueliche.

Come fare dunque per non sfigurare con i propri ospiti e, al tempo stesso, godersi con spensieratezza il momento conviviale?

La soluzione l'abbiamo pensata noi!

Durante un simpatico antipasto, un aperitivo in compagnia, un pranzo veloce  o una cena in piedi a buffet, non possono di certo mancare, oggigiorno, le cosiddette portate “finger food” che, oltre ad essere estremamente comode, da qualche anno a questa parte, fanno tanta tendenza.

Pur non rinunciando alla tradizione, per coniugare sapientemente ed in maniera armoniosa classicità e novità, eleganza ed originalità, vi proponiamo le nostre tartellette quadrate di pasta brisè.

Come tutti i nostri prodotti, anche questo è realizzato con materie di prima scelta che fondono i sapori genuini della tradizione a forme moderne ed accattivanti.

Ma non è tutto. In base agli ingredienti con cui vorrete farcire le tartellette, non avrete che l'imbarazzo della scelta all'interno della vasta gamma di versioni speziate in gusti vari: pizza, paprika, formaggio, melanzana, spinaci, asparago, seppia...

Una volta procurate le tartellette, non vi resta che farcirle come più preferite!

Le possibilità sono davvero infinite; sia che siate degli incalliti “conservatori” o dei tipi curiosi, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e stravagante con cui far colpo sugli ospiti.

La capiente forma quadrata delle tartellette, le rende un perfetto contenitore adatto ad accogliere tutto ciò che la fantasia suggerisce; in modo particolare ben si prestano a contenere pietanze cremose come mousse e patè.

Vi potrete sbizzarrire con gusti e colori diversi (prosciutto, tonno, funghi, olive, melanzane, carciofi, salmone, pomodori secchi...), creando un vivace banchetto multicolor!

Le nostre tartellette sono dunque un indispensabile alleato in cucina, da tenere sempre in dispensa, per improvvisare una cena veloce o un aperitivo con gli ospiti dell'ultimo minuto!

 

 

 

Letto 785 volte Ultima modifica il Mercoledì, 09 Dicembre 2015 15:59