Venerdì, 11 Dicembre 2015 11:25

Da Bennet arriva l'espositore Finger Food!

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Natale e Capodanno sono ormai alle porte.

In questi giorni non si fa altro che progettare i menù di pranzi e cenoni, ma anche di più informali aperitivi e buffet per il doveroso scambio di auguri con amici e colleghi.

Nella cucina italiana un posto di rilievo è occupato dagli antipasti che...

non possono assolutamente mancare. Preludio delle pietanze offerte in seguito, l’antipasto è pensato per deliziare gli ospiti e deve essere servito in piccole quantità poiché il suo compito è quello di stuzzicare l'appetito in attesa delle portate principali.

Oggigiorno, durante un simpatico antipasto, un aperitivo in compagnia, o una cena in piedi a buffet, non possono di certo mancare le cosiddette portate “Finger Food”, da mangiare direttamente con le mani in uno – al massimo due o tre – bocconi.

Oltre ad essere estremamente comodi, pratici e versatili, da qualche anno a questa parte, i “Finger Food”  fanno anche tanta tendenza!

Come ben sapete, abbiamo una vasta e variegata gamma di prodotti che rientrano nel filone Finger Food. Nei prossimi giorni, nei punti vendita Bennet troverete un espositore appositamente dedicato al mondo Finger Food. Se siete dunque indecisi sugli stuzzichini da presentare sulle vostre tavole, non dovrete far altro che “ammirare” l’espositore, confrontare i vari prodotti nell’immediato, senza dover fare inutili “slalom” tra le varie corsie e i diversi reparti del supermercato, e scegliere ciò che meglio fa al caso vostro. Se avete tanti ospiti, o se la vostra fantasia è sfrenata ed insaziabile, l’occasione è ottima per “pescare” dall’espositore Finger Food almeno una confezione per ogni prodotto, in modo da creare un mix di antipasti variegato, sfizioso, colorato ed irresistibile!

All’interno dell’espositore troverete: l’originale new entry della nostra gamma ossia i Pan Cestini (nella versione classica e in quella multicereali), le nostre Tartellette quadrate di pasta brisè in gusti assortiti (nero di seppia, asparagi, pizza, spinaci e paprika), i simpaticissimi Cucchiaini realizzati sempre in pasta brisè, e i capienti Vol-au-vent rettangolari ideali per le farciture più “impegnative”.

E’ superfluo specificare che tutti i prodotti sono realizzati con materie di prima scelta che fondono i sapori genuini della tradizione a forme moderne ed accattivanti.

Una volta scelti i Finger Food che più vi aggradano e meglio fanno al caso vostro, scatenate l'estro culinario e date libero sfogo alla fantasia farcendoli con tutto ciò che preferite. Le possibilità sono davvero infinite; sia che siate degli incalliti “conservatori” o dei tipi curiosi, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e stravagante con cui far colpo sugli ospiti.

Il bello di questi prodotti sta proprio nella loro versatilità: mousse, creme, patè, ma anche pesce, carne, verdure, funghi etc… i Finger Food possono essere serviti sia caldi che freddi.

Qualunque sia la vostra scelta per i ripieni, una cosa è certa: i vostri ospiti saranno piacevolmente stupiti e deliziati e le vostre cene resteranno “negli annali”!

Permettetemi, infine, una nota prosaica: alzi la mano chi, a malincuore, ha evitato di fare la scarpetta perchè tecnica preclusa dal bon ton? I nostri Finger Food tolgono tutti dall'imbarazzo; contenente e contenuto sono un tutt'uno da godersi... in un sol boccone!


L’espositore dedicato al mondo Finger Food lo trovate nei punti vendita Bennet.

Letto 1244 volte Ultima modifica il Mercoledì, 09 Dicembre 2015 20:39