Vota questo articolo
(1 Vota)

Ancora in pieno clima Halloween, oggi vi proponiamo un’altra ricettina gustosa a base di zucca: una crema di zucca e lenticchie servita nei nostri Pan Cestini Mini.

Un bel primo piatto caldo, rustico e confortante, tipico del periodo autunnale - quando le zucche, regine dell’orto, danno il meglio di sè - e che non richiede particolari abilità culinarie.

Vota questo articolo
(1 Vota)

La festa di Halloween, ormai alle porte, ci fa subito venire in mente la zucca.

Perchè allora non cimentarsi nella preparazione di un dolce che abbia come base questo gustoso ed eclettico ortaggio arancione?

Oggi vi proponiamo uno squisito dolce adatto per la colazione del 31 ottobre o come dessert per la cena del 1° novembre!

Direttamente dalla tradizione americana, vogliamo stregarvi con...

Vota questo articolo
(4 Voti)

Ottobre.

Il mese delle zucche, delle castagne e dei colori caldi. Le foglie iniziano a cadere e l’aria è frizzantina.

In questa stagione è piacevole darsi da fare ai fornelli, la cucina prende vita e calore e si iniziano a presentare in tavola portate più corpose, calde e corroboranti.

A tal proposito, vi proponiamo...

Vota questo articolo
(6 Voti)

Sulla scia dello straordinario successo riscosso dai Pan Cestini, abbiamo approntato i Pan Cestini Mini, ad oggi,  prodotto unico sul mercato!

Mini ciotole di pane croccante; un piccolo contenitore commestibile, dalla deliziosa forma che ricorda una stella - dove poter servire direttamente le pietanze.

Come tutti i prodotti presenti nella nostra linea, anche i Pan Cestini Mini sono di altissima qualità:

Vota questo articolo
(1 Vota)

Il richiamo della Vanolifamily è troppo forte!

E così, Stagnati torna al fianco della Vanoli Basket Cremona come Partner Hospitality, rinsaldando il legame vincente instaurato lo scorso anno.

Vota questo articolo
(3 Voti)

 

La Farina Intera Varvello, prodotta con l’esclusivo metodo Lavorazione Fedele, è immediatamente biodisponibile - e quindi più digeribile - apportando così benefici alla salute, primo fra tutti l’abbassamento del picco glicemico.

Proprio per tali proprietà, questa farina  si inserisce perfettamente in un filone in grande ascesa quale quello salutistico e nutraceutico.

Il laboratorio di ricerca, guidato dalla dott.ssa Francesca Varvello, alla rigorosa selezione dei cereali, affianca lo studio continuo sui processi produttivi, in sinergia col mondo universitario e le industrie molitorie più all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Di fronte ai risultati ottenuti dalla ricerca effettuata da Varvello, importanti attori

Vota questo articolo
(4 Voti)

Durate le vacanze, si sa, anche la dieta è andata in ferie!

Aperitivi in spiaggia, gelati, piatti sostanziosi e calorici nei rifugi, birre a fiumi nei locali esteri più caratteristici, sono stati una piacevole costante alle vostre vacanze?

Bando ai sensi di colpa.

Commettere qualche strappo alla regola è giusto. D’altra parte, siamo pur sempre in vacanza...

Vota questo articolo
(1 Vota)

Continuiamo a parlare della straordinaria Farina Intera che, pur avendo aspetto e caratteristiche organolettiche di una tradizionale farina bianca, possiede tutte le qualità e i pregi di quella integrale.

Prodotta con Lavorazione Fedele, l’esclusivo metodo brevettato e naturale che libera la fibra solubile dalla parte legnosa della crusca; Farina Intera è immediatamente biodisponibile - e quindi più digeribile - apportando benefici alla salute, primo fra tutti l’abbassamento del picco glicemico.

Proprio per tali proprietà,

Vota questo articolo
(1 Vota)

Mangiare con gusto, nutrirsi bene ed agire in senso positivo sulla salute.

Pura utopia?

Non più!

E’ finalmente nata Farina Intera, una farina speciale avente le caratteristiche di una farina integrale, pur avendo aspetto e caratteristiche organolettiche di una tradizionale farina bianca. E’ prodotta con Lavorazione Fedele, l’esclusivo metodo brevettato e naturale che libera la fibra solubile dalla parte legnosa della crusca; ciò la rende immediatamente biodisponibile - e quindi più digeribile - apportando benefici alla salute, primo fra tutti l’abbassamento del picco glicemico.

Uno studio effettuato dall’Università di Pavia ha infatti dimostrato che,

Vota questo articolo
(1 Vota)

Si sa, durante la stagione estiva viene meno la voglia di mettersi in cucina - e soprattutto di accendere il forno - a preparare dolci e delizie varie.

Oggi però vi diamo un suggerimento con il quale non avrete più scuse per non presentare, a fine pasto, un goloso dessert!

Utilizzate i nostri Spicchi Frolla Tutto Burro - semilavorato per pasticceria che vi abbiamo presentato qualche settimana fa - per proporre una cheesecake a modo vostro!

La cheesecake, già di per sè, è un dolce fresco e pratico in quanto non richiede cottura;

Vota questo articolo
(2 Voti)

Pronti per la partita di stasera?

Vista l’ora della messa in onda e la squadra avversaria, niente di meglio di un ricco buffet di Tapas spagnole realizzato con i nostri ottimi semilavorati della linea Finger Food!

Per iniziare la serata con il piede giusto ecco...

Vota questo articolo
(1 Vota)

Siamo un vulcano di idee.  Eccoci qui dunque a presentarvi una stuzzicante new entry che va ad arricchire la nostra linea Finger Food.

I Fiori di Sfoglia Salata.

Intriganti ed innovativi nella forma, questi appetizers a forma di fiore sono realizzati con ottima pasta sfoglia leggerissima, molto friabile realizzata secondo ricetta artigianale; materie di prima scelta che mischiano i sapori tradizionali alle forme più moderne, accattivanti e golose.

La pasta sfoglia è realizzata unicamente con...

Vota questo articolo
(2 Voti)

Ma chi l’ha detto che i Finger Food sono solo stuzzichini salati da proporre all’ora dell’aperitivo?!?

I Finger Food dolci sono qualcosa di geniale! Semplici e veloci da realizzare sono perfetti per un buffet o una pausa dolce, una merenda o un dopo cena sfizioso.

La nostra gamma Finger Food si arricchisce di un’altra grande novità proprio in ambito dolce...

Vota questo articolo
(1 Vota)

La primavera è ormai inoltrata e ci stiamo avvicinando a grandi passi verso la stagione più calda dell’anno.

Che ne dite quindi di portare anche in tavola un anticipo di mare e vacanze?

Niente di più opportuno pertanto di...

Pagina 3 di 5