Sabato, 05 Marzo 2016 10:58

Tris ovetti simpatici: dolci nell’aspetto e nel gusto!

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

Continuiamo a parlare di Pasqua…

La tradizione cristiana è ricca di simboli che ricordano la Resurrezione di Gesù. I simboli di Pasqua sono: l’ulivo, la colomba, l’uovo o il pulcino, l’agnello, le campane, il coniglietto e la luce.

Tra le nostre prelibatezze cioccolatose abbiamo preso spunto da uno di questi simboli per creare un prodotto che possa costituire un’idea regalo simpatica e spiritosa.

Per un regalo meno impegnativo e più inusuale rispetto al classico uovo di Pasqua, vi proponiamo...

il Tris di ovetti simpatici: graziosissimi dolcetti preparati con buonissimo cioccolato di prima scelta aventi forma e sembianze di teneri pulcini!

Simbolicamente, il pulcino - così come l’uovo - rappresenta la nascita di una nuova vita; per i Cristiani, infatti, la Pasqua è la festa di una vita nuova, una rinascita.

Oltre che buffi e graziosi, in grado di catturare al primo sguardo per la loro tenerezza, i pulcini sono ottimi da degustare in quanto si tratta di un ottimo prodotto artigianale appena lavorato con materie prime di qualità.

I paffuti pulcini fanno capolino da una vaschetta rettangolare, già ben confezionata con carta trasparente, e corredata con tanto di nastro e fiocchetto!

Dolce e spiritoso dono per i più piccoli, o apprezzatissimi segnaposto commestibili e personalizzati, ma anche “accompagnamento” ad un dono più importante, con i simpatici musini dei nostri pulcini riuscirete sicuramente a stupire le persone che amate!

Nessuno saprà resistere alla tenerezza suscitata dai buffi animaletti decorati in maniera quasi fumettistica!

Dolcissimi nell'aspetto e nel gusto, i tenerissimi pulcini saranno gli immancabili compagni delle prossime feste pasquali che regaleranno un sorriso a tutti!

 

Letto 604 volte