Sabato, 30 Gennaio 2016 11:39

Per un Carnevale sempre più goloso… Tentazioni Dark Chocolate!

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Tra stelle filanti, coriandoli, maschere e scherzi vari, continuiamo la nostra carrellata di golosità carnevalesche proseguendo il discorso sulle nostre Tentazioni, che vengono prodotte proprio come “fatte in casa”. Utilizziamo, infatti, le ricette della tradizione che...

prevedono pochi e selezionatissimi ingredienti ed ovviamente sono banditi i conservanti.

La sfoglia sottilissima viene tirata a mano, la frittura avviene in pochissimi secondi con olio di girasole alto oleico, molto più ricco di acido oleico (circa l’82% in più). Non utilizziamo olio di palma. Ed, infine, il confezionamento è completamente realizzato a mano.

Oltre alla versione ‘classica’, abbiamo pensato ai più golosi e così sono nate le Tentazioni Dark Chocolate, prodotte con vero cioccolato extra fondente selezione “blend special dark” La Fabbrica di Cioccolato.

Le sfoglie, fragranti e croccanti al palato, sono arricchite da decorazioni al cacao, eleganti per la vista e goduriose per il palato.

Le Tentazioni ricordano, nella forma e nel sapore le famose ed inconfondibili chiacchiere, dolce tipico del periodo di Carnevale che, da tempo immemore, attira immediatamente la golosità di grandi e piccini. La loro presenza nelle vetrine rende l’aria  immediatamente frizzante ed allegra, ricordando a tutti l’avvicinarsi delle feste.

Queste golosità sono diffuse ovunque ma vengono chiamate con nomi diversi a seconda delle regioni di provenienza. Ecco qui di seguito un divertente elenco con le diverse denominazioni del dolce nelle diverse regioni italiane:

Se avete già assaporato la genuina bontà delle Tentazioni Classiche, lasciatevi invogliare dalla variante cioccolatosa.

Sarà un’esplosione di gusto per tutti e, per i più golosi, un dolce di Carnevale insostituibile!

Letto 697 volte Ultima modifica il Giovedì, 14 Gennaio 2016 21:44